Votre panier est vide.

Contacts

92 Bowery St., NY 10013

thepascal@mail.com

+1 800 123 456 789

Alessandro

Grazie a 140.000 euro, ho potuto avviare un progetto di recupero ecologico degli spazi verdi della nostra città. Questi fondi sono stati utilizzati per acquistare piante, alberi, attrezzature per il giardinaggio e altri articoli. Grazie mille GIVEA

Antonio

Grazie a GIVEA, ho potuto investire in attrezzi agricoli. Il mio reddito è aumentato e ora sono più indipendente. RINGRAZIO DIO E RINGRAZIO GIVEA PER QUESTA OPPORTUNITÀ

Lorenzo

Con l'aiuto di 63.000 euro ho potuto lanciare il mio progetto di start-up tecnologica. Ho usato questi fondi per sviluppare un prototipo del nostro prodotto e per prepararmi al lancio ufficiale. Ho pagato alcune tasse per curiosità, ma sono stupito che tutto questo sia una realtà. Vi ringrazio tanto e che Dio faccia avanzare questo progetto che toccherà molti cuori e cambierà molte vite.

Isabella

Grazie a una borsa di studio di 3.500 euro di GIVEA, ho potuto pagare le tasse universitarie per l'ultimo semestre di studi. Ora ho terminato gli studi e ho trovato un lavoro stabile.

Paula

I 20.000 euro ricevuti da GIVEA ci hanno permesso di rinnovare completamente il nostro centro comunitario locale. Lo spazio rinnovato è ora un luogo dove i residenti locali possono incontrarsi e partecipare a varie attività.

Chiara

Grazie al microcredito di GIVEA, ho potuto avviare la mia piccola impresa. Oggi posso dire con orgoglio che grazie al loro aiuto la mia attività è fiorente.

Ivano

Innanzitutto vorrei fare i complimenti a questa azienda e a tutti i donatori, perché ci vuole tanto cuore per fare questo lavoro. All'inizio non ci credevo davvero, ma appena ho ricevuto 125.000 Euro sul mio conto non potevo credere ai miei occhi. Non so proprio cosa dire se non grazie mille.

Valentina

Innanzitutto vorrei fare i complimenti a questa azienda e a tutti i donatori, perché ci vuole tanto cuore per fare questo lavoro. All'inizio non ci credevo davvero, ma appena ho ricevuto 125.000 euro sul mio conto non potevo credere ai miei occhi. Non so proprio cosa dire se non grazie mille.

Luciano

Nella mia ignoranza ho chiesto 2000 euro di aiuto perché pensavo fosse tutto un male, ma con mia grande sorpresa ho ricevuto l'aiuto che avevo chiesto. La cosa divertente è che ho pagato 420Euro per il documento quando non ci credevo. Sono davvero scioccato perché se lo avessi saputo avrei chiesto 90.000 euro per il mio salone di bellezza. Ora mi è stato detto che non posso fare domanda due volte. Ma vorrei ringraziare l'azienda per 2000 euro.